Zaino in spalla, si parte per la città!
Unisex e glamour sono le parole chiave. E quando l’unisex diventa glamour l’androginia diventa il must. L’uomo rinuncia allla barba e inizia a rubare dal nostro guardaroba.: comodo e fasciante, sportivo e sofisticato.
I modelli di Dolce e Gabbana sono un lontano ricordo, la virilità non è più quella che attrae. La moda prende il sopravvento, e l’uomo ne diventa vittima,; sta volta la corsa ai saldi con la sveglia la si fa in coppia!
Capi classici rivisitati come lo stivale da montagna, il dettaglio di pelliccia e il MontGomery diventano glamour, l’insieme apparentemente zoppicante diventa assolutam,ente chic, soprattutto quando si gira in città in bicicletta.
Evidenzia il corpo ed enfatizza l’aspetto. E’ comodo e pratico, funzionale ed easy to wear, to fit e to leave with you, in ogni momento è pronto per affrontare qualsiasi evenienza, dal party la sera, alla corsa in bicicletta per raggiungere l’amico alla mostra fotografica.
La lotta per il capobranco non è più una prerogativa maschile, adesso la sfida è tra i due sessi.
Il pantalone si stringe all’inverosimile e i più coraggiosi importano i leggings. Ci ritroveremo a dovergli invidiare anche le gambe oltre che a dovergli cucinare gli spaghetti al ragù tutte le sere?
E una donna uscirebbe con un tipo del genere ?
RispondiEliminaBye LB
http://lucabelotti.blogspot.com/
purtroppo credo proprio di sì.
RispondiEliminati ricordo i nuovi modelli, quelli che dovrebbero essere l'ideale della donna (e dell'uomo)...hanno i tacchi...