lunedì 24 gennaio 2011

L'oroscopo gastronomico: L'Insalatiera

All'ombra del Duomo, una pausa pranzo bio, fresca, sofisticata e diy

I milanesi più green, ma anche quelli più curiosi, o i lavoratori più stakanovisti, hanno trovato il posto per un sano break all’ombra del Duomo, all’interno dell’hotel Grand di piazza Fontana. Nasce infatti, pochi mesi fa, l’Insalatiera.

Ristorante, bar e take away: nel contesto di uno dei più begli hotel di Milano anche un’insalata bio a kilometro zero diventa glam e diy: ognuno si compone su misura il proprio pranzo, servendosi a un ricco buffet di verdure freschissime e di prima qualità: pomodoro San Marzano, carote rosse d’Olanda, radicchio rosso di Treviso e insalata rosa di Chioggia sono solo degli esempi.
Ma c’è spazio anche per i carnivori: Insalateria offre ai suoi clienti la possibilità di farcire da sé la propria baguette, oppure di gustare un delizioso green burgher di carne bovina grigliata, o di salmone o quello vegetariano di soia.
Per gli amanti delle vitamine non manca la frutta fresca, è possibile infatti, comporre ricche macedonie di frutta di stagione da consumare al naturale oppure accompagnate da miele, panna ed altri dolcissimi ingredienti.
Per una pausa rilassante e per i più golosi ovviamente non mancano un vasto assortimento di dolci, di tisane, e di tè.

Nessun commento:

Posta un commento