domenica 23 gennaio 2011

Editoriale: un po' di domande

Cosa si scrive nell’editoriale del primo numero di un magazine? Chi siamo? Perchè lo facciamo? Perchè abbiamo aperto l’ennesimo blog nell’infinito mondo internettiano affollato di giovani ignoranti e superaggiornati? Chi ha bisogno di un nuovo magazine con tanto di simpatici disegni e simpatici titoli? Nessuno, ma forse qualcuno si affezionerà.
JamaisVu è da considerarsi come concetto laterale al dejà Vu, cioè mai visto.
Ma chi non si è mai visto? Non parlo del mica del backstage gente, parlo di quello che facciamo, di quello che cerchiamo, di quello che c’inventiamo e che vogliamo proporvi.
Qualcosa di nuovo.
Siamo un team di ricercatori che vanno ad analizzare, studiare e delineare una nuova interpretazione di una tendenza piu’ che mai attuale.
Partendo dal presente ci lanciamo nel futuro per riunire  sotto lo stesso tetto una sacco di cose, cose a caso che ci piacciono, e che vi piacciono, notizie, gossip, new brands, idee, ricette, persone, blog: tutto quel che serve perchè la torta venga buona. 
Ci piace pensare green, ma non ci piacciono le cose noiose, ci piace guardare la borsa di Chanel dalla vetrina e rifarcela con la macchina da cucire, ci piace il nuovo video campaign di Prada con le code di pelliccia arancioni e ci piacciono i Ratatat.
Ci avete capito qualcosa? Io no, ma iniziamo a giocare lo stesso.


Nessun commento:

Posta un commento