ZAPEDGER

Who is Zapedger?

Dalla tendenza Glamping nasce Zapedger: Zapping+Edgy+Passenger compongono il dna del nostro personaggio: un individuo immmerso nella società, informato ed aggiornato, affamato di sapere e determinato nello scegliere, capace di raccogliere ed assimilare da ogni esperienza. Zapping è l’entusiasmo, la voglia, la frenesia del conoscere, curiosare ed imparare: è il dinamismo fisico ed intellettuale.
Zapedger è anche attento allo stile, casual, ma sicuramente sofisticato, attento al più piccolo dettaglio in armonia col tutto e caratterizzato da una grande eleganza contemporanea, un’estetica studiata e femminile che pesca dalla valigia del bohemien in cerca di nuove esperienze e culture, novità e sperimentazioni. Il suo guardaroba unisex si ispira al glamour femminile, evidenzia il corpo ed enfatizza l’aspetto. E’ comodo e pratico, funzionale ed easy to wear, to fit e to leave with you, in ogni momento è pronto per affrontare qualsiasi evenienza, dal party la sera, alla corsa in bicicletta per raggiungere l’amico alla mostra fotografica. Zapedger acquista in modo intelligente, al prezzo giusto, si parla di un target medio alto che può permettersi spese di un certo livello, ma con discrezione, non guarda al cheap, ma è attento alla qualità. Customizzare è la parola d’ordine, modificare, tagliare, attaccare, personalizzare e rendere esclusivi i pezzi del proprio armadio è la scelta distintiva, quella che ti rende unico e originale, nel modo di vestire come nello stile di vita. E’ green e quindi sostenibile, sostiene il riciclo, il riutilizzo, il riuso e la sua trasformazione, ama regalare una nuova vita agli oggetti e farne un simbolo del proprio essere. Zapedger è un selfmade man che impara e cresce da solo, informandosi e ritagliando dalle esperienze di tutti, partecipando alla vita intellettuale e mondana della città, costruendosi il guardaroba e il lavoro, è un animale metropolitano, creativo, al passo coi tempi e con le novità, capace di apprendere e di dettare moda allo stesso tempo.
Zapedger è bipolare, è attento alla sostenibilità quando può, ma non si fa mancare i viaggi in aereo, preferisce quotidianamente il minimarket biologico a kilometro zero, la frutta e la verdura al mercato, ma sceglie il supermarket per la spesa settimanale, acquista da h & m la linea in cotone organico, ma la maglietta in saldo made in Bangladesh non se la fa scappare per darle una nuova vita customizzandola e magari rivendendola on line, zapedger ama gli animali, ma il collo di pelliccia è un must per il suo guardaroba, ama il fast food biologico, ma il menù da Mc Donald è sempre il più gustoso.
La tendenza Zapedger nasce nella città di Copenhagen, una delle più ricche città d’Europa in continua crescita, città green a misura d’uomo, brulicante di vita e di giovani designer, mostre ed eventi.
Una città dove il mezzo di trasporto non è la macchina, nè la metropolitana: è la bicicletta, perchè FUTURE IS BICYCLE.